Affilatura Naliato


Vai ai contenuti

Privicy

Info Sito

TUTELA PRIVACY:

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. U.E. 679/16)

I dati trattati dalla Ditta Affilatura Naliato di Naliato Roberto, riguardano il rapporto contrattuale esistente tra la medesima Ditta e tutti i soggetti che in qualità di clienti e/o fornitori ( di seguito indicati solo come "Terzi") entrino in rapporto con la nostra Ditta nell'ambito della propria attività istituzionale.
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D. Lgs 196 del 30 giugno 2003 (di seguito "Regolamento Privacy"). La Ditta intende rilasciare ai Terzi l'informativa relativa al trattamento dei loro dati.


1 - TITOLARE RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del Trattamento è la Ditta Affilatura Naliato con sede legale in Tribano, Via Olmo n.35 (PD), nella persona del Legale Rappresentante, Sig. Naliato Roberto, domiciliato presso la sede della Ditta (di seguito il "Titolare").
La S.V. potrà contattare in titolare ai seguenti recapiti: Via posta: Via Olmo, 35 - 35020 Tribano - Padova;
Via E.Mail; info@affilaturanaliato.it.
Il Titolare può nominare altri soggetti responsabili del trattamento, interni o esterni ( di seguito i "Responsabili"), nonché incaricati autorizzati a compiere operazioni di trattamento (di seguito "Incaricati"). Un elenco completo e aggiornato dei Responsabili e degli Incaricati del trattamento è disponibile contattando il Titolare ai recapiti sopra indicati.


2 - TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI

La Ditta acquisisce e tratta i Vostri dati relativi al rapporto contrattuale esistente con la nostra Ditta (Vedi Contatti, Indirizzo, Partita IVA, Dati Bancari etc.).


3 - LE FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I dati in possesso della Ditta riguardano il rapporto contrattuale esistente tra la Ditta ed i Terzi.

Il trattamento potrà essere effettuato per il perseguimento delle seguenti finalità:

a) Finalità amministrative/contabili: l'esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto in essere con la Ditta, la gestione delle relative operazioni di natura amministrativa e contabile (es. gestione di contratti, ordini, fatture, pagamenti) e di eventuali contenziosi, nonché per adempiere ed esigere l'adempimento di tutte le operazioni previste da obblighi di legge.
b) Finalità commerciali e di comunicazione: la comunicazione di iniziative commerciali, scientifiche, newsletter e/o altre comunicazioni aventi ad oggetto le prestazioni e/o servizi erogati dalla Ditta ai Terzi nell'ambito dei rapporti contrattuali esistenti.


4 - NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO

Il conferimento dei dati alla Ditta da parte di Terzi per le finalità di cui al punto 3.a) "Finalità amministrative/contabili" ha natura obbligatoria; infatti il mancato conferimento dei dati alla Ditta da parte di Terzi con comporterebbe l'impossibilità di instaurare e/o proseguire il rapporto contrattuale con la Ditta, nonché pregiudicherebbe la sua corretta esecuzione.
I Terzi potranno richiedere al Titolare, contattandolo ai recapiti sopra indicati, la cessazione del trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 3b "Finalità commerciali e di comunicazione", fermo restando che un eventuale rifiuto al conferimento dei dati per tali finalità non impedisce l'instaurazione del rapporto contrattuale con la Ditta.



5 - MODALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento dei dati dei Terzi avviene per mezzo del Titolare, formato in materia di trattamento di dati, anche tramite ausilio di strumenti elettronici o, comunque, automatizzati, informatici e telematici, e comunque con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate, al fine di garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.
I dati dei Terzi saranno conservati per il periodo di tempo previsto da leggi o regolamenti e, in ogni caso, peri un periodo non superiore a quello strettamente necessario per le finalità perseguite.
La Ditta tratta i dati nel rispetto di correttezza, trasparenza, esattezza, integrità e non eccedenza, pertinenza e necessità rispetto alle finalità perseguite, garantendo la tutela della riservatezza e dei diritti dei Terzi.


6 - DESTINATARI DEI DATI E TRASFERIMENTO VERSO PAESI TERZI

Al fine di adempiere a specifici obblighi di legge o per ragioni strettamente funzionali alla gestione e all'esecuzione del contratto con la Ditta, i dati di Terzi potranno essere comunicati ai seguenti destinatari in Italia e/o all'estero (anche verso Paesi Extra UE):
- Amministrazione finanziaria e fiscale
- Organismi sanitari
- Banche e Istituti di Credito
- Società di Recupero Credito
- Consulenti e liberi professionisti in materia legale, tributaria e commerciale
- Autorità giudiziaria
- Nonché a ulteriori soggetti terzi nel caso sia indispensabile per la corretta gestione del rapporto contrattuale.
La comunicazione dei dati dei Terzi ai soggetti sopra citati e l'eventuale trasferimento degli stessi verso Paesi Terzi (Extra UE) avverrà nel rispetto dei livelli di protezione e tutela dei diritti dell'interessato previsto dal Regolamento Privicy.



Home Page | News | Prodotti | Servizi | Contatti | Info Sito | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu